Iodase Deep Impact: a cosa serve questa crema? Come si usa? Quanto costa?

Non sempre l’esercizio fisico e la dieta riescono a avere un effetto rimodellante davvero efficace, soprattutto quando si devono trattare certi tipi di inestetismi particolarmente difficili come quelli sui fianchi, legati alla presenza di masse adipose che sono scarsamente coinvolte nel movimento.

Iodase Deep Impact è un trattamento rimodellante molto apprezzato perché si basa su un complesso speciale chiamato F-Complex che contiene fosfatidilcolina una molecola in grado di garantire risultati molto buoni in tempi estremamente contenuti e di favorire la stabilizzazione della silhouette, se il prodotto viene utilizzato insieme a strategie mirate.

A cosa serve questa crema

Gli inestetismi che possono colpire la silhouette in alcuni casi sono particolarmente fastidiosi, perché non si riesce a trattarli in maniere che non comprendono l’uso di creme topiche. Questo è legato al fatto che in molti casi gli accumuli adiposi si trovano proprio in zone difficili da trattare con esercizi, anche mirati e per i quali la dieta può fare davvero poco.

Iodase Deep impact è proprio pensato per trattare questo tipo di problemi in maniera puntuale, rapida e topica utilizzando principi attivi avanzatissimi e un complesso di eccipienti in grado di rimodellare addome e fianchi in maniera stabile veloce e indolore.

Nel giro di poche applicazioni la pelle assume un aspetto più tonico, migliore e decisamente più morbido, ma al tempo stesso risulta compatta e con una texture uniforme, grazie alla ritrovata elasticità e al fatto che la tensione irritante legata ai depositi adiposi cala considerevolmente.

Il segreto di questo prodotto è l’effetto termogenico, una stimolazione locale basata su un incremento della temperatura che aiuta le cellule ad espellere il liquido in eccesso ma soprattutto a metabolizzare gli strati lipidici. Questi sono la fonte principale degli inestetismi.

Si tratta di un prodotto testato al livello dermatologico per risultare non irritante sulla maggior parte delle pelli sensibili e consentire quindi un trattamento approfondito e frequente senza controindicazioni.

I suoi ingredienti comprendono fosfatidilcolina, fucus vesiculosus, spirea ulmaria, beta-glucano chondrus crispus e hedera helix che lavorano tutti insieme per favorire la riduzione delle fonti di inestetismo e solidificare le pareti cellulari, rendendole meno sensibili agli accumuli di grasso.

Come si usa

Questa crema deve essere spalmata sulla parte interessata con massaggi circolari molto lenti, favorendo così un incremento della microcircolazione locale. Questo è necessario da un lato perché consente al sangue di effettuare il drenaggio reimmettendo in circolo le sostanze che vengono espulse dalle cellule delle zone interessate, ma soprattutto per stimolare le fibre a reagire attivamente all’effetto termogenico.

La crema deve essere lasciata agire durante la notte, perché produce un surriscaldamento locale che è molto simile a quello che si ha nel caso di esercizi. L’effetto massaggiante serve per rendere più uniforme l’assorbimento, ma sono proprio i principi attivi che favoriscono effettivamente lo scioglimento delle molecole di grasso che formano vere e proprie barriere piene di acqua.

Il trattamento deve essere ripetuto una volta al giorno e i primi risultati davvero apprezzabili si hanno nel giro di una settimana, quando oltre al miglioramento della condizione generale della cute si può iniziare a vedere un effettivo calo del volume.

In ogni caso sin dai primi giorni la pelle risulta più elastica e nutrita, proprio grazie al fatto che sono presenti nella sua formulazione anche fonti di vitamina C, indispensabili per stimolare la rigenerazione delle pareti dei capillari.

Quanto costa

Iodase Deep impact è una crema che viene venduta in flacone da 400 ml, più che sufficiente per tutto il ciclo di trattamento fino all’eliminazione completa di ogni inestetismo, con un costo che si aggira intorno ai €33 in base alla piattaforma dove viene acquistato.

Il prodotto è disponibile sia nelle farmacie specializzate che in molte parafarmacie, perché non si tratta di un farmaco, anche se la soluzione migliore per acquistarlo in tutta sicurezza e in tempi davvero brevi e rivolgersi direttamente ai servizi su internet che garantiscono anche molto spesso offerte davvero invitanti.

Conclusione

Iodase Deep Impact è uno dei prodotti migliori per riduzione degli inestetismi legato alla accumulo di grasso su pancia e fianchi. Si tratta di una crema che viene tollerata dalla stragrande maggioranza delle pelli sensibili, senza la formazione nessun tipo di reazione, ma che grazie al suo effetto termogenico garantisce risultati in tempi decisamente brevi.

È un prodotto consigliato a tutte quelle che hanno problemi con la silhouette e che non riescono a eliminarli con il semplice esercizio fisico. Si tratta comunque di una crema che funziona al meglio se integrata all’interno di un piano più articolato, che comprende anche un miglioramento dell’alimentazione e attività fisica mirata e fatta con costanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *