Sensazioni primordiali: Quella voglia di sentirsi di nuovo liberi

Sempre più persone sentono il bisogno di fuggire dalla propria vita per immergersi un una sorta di universo parallelo a contatto con la natura, spesso si sente di persone esse prendono e partono per la montagna cercando di riscoprire le sensazioni perdute e alle quali non si è più abituati. La ricerca di una sensazione di benessere naturale senza l’impellente pressione degli impegni e del lavoro. Una situazione che si va ritrovando cercando in tutti i modi di unirsi in un tutt’uno fra corpo e natura. Queste vibrazioni, sensazioni che attraversano il corpo danno come una scarica di nuova energia e consapevolezza e ridanno la forza di rituffarsi nel mare mosso della città e dei ruoli imposti dalla società.

Sentirsi liberi grazie alle sensazioni ritrovate

L’arte del tantra massage è mirata al raggiungimento della consapevolezza del proprio corpo attraverso il tocco e la conseguente stimolazione e riattivazione delle cellule terminali della pelle e dei muscoli. Con i suoi movimenti mirati, studiati e perfezionati nel corso dei secoli, questo tipo di massaggio riesce come a trasportare il partecipante in una dimensione nuova, una dimensione dove il corpo si mescola e si unisce al tutto attraverso i 5 sensi. Le stimolazioni non sono solo fisiche ma anche sensoriali e mentali con suoni rilassanti, profumi ed essenze caratteristiche e luci adatte per ottenere il massimo del rilassamento. Anche l’arredamento è rilassante, minimalista senza tanti orpelli che possono creare uno stress visivo. Un ambiente totalmente finalizzato al rilassamento e alla riscoperta del corpo e delle sue capacità e potenzialità che non vengono più espresse.

Una vera e propria scarica di energia positiva

Tutti i movimenti che si fanno durante questo speciale massaggio sono responsabili della riattivazione cellulare e di tutto il tessuto linfatico. Le vibrazioni positive ed entrano così nel corpo riescono a ridare nuovo vigore anche nelle relazioni di coppia. Il tantra massage infatti può essere praticato anche in coppia dando una spinta per cercare di ritrovare in sintonia e una fiducia di coppia perduta dando anche una nuova visione del corpo e delle sue potenzialità. Attraverso il tantra massage si possono scoprire nuovi punti di stimolazione mentale e fisica potenziando al massimo l’esperienza fisica di coppia. Attraverso il contatto fisico si riescono a trasmettere le diverse emozioni positive da corpo a corpo. La natura delle cose, le sensazioni primordiali riprendono possesso dei muscoli e della mente come una scarica elettrica riattivante.