Chirurgia estetica: ecco gli interventi più richiesti dalle donne

Chirurgo

Il ricorso alla chirurgia estetica da parte delle donne è sempre più diffuso nella società moderna, per correggere difetti fisici e in alcuni casi ripristinare delle funzionalità compromesse.

Se in passato l’approccio più seguito era la ricerca di un canone di bellezza universale, oggi i professionisti del settore promuovono invece una risposta chirurgica personalizzata e capace di esaltare le differenze e l’autenticità di ogni donna.

È quanto propone il dottor Gianpaolo Tartaro, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica, estetica e maxillo-facciale, che svolge la sua professione presso cliniche di Napoli e Caserta.

Il Dr. Tartaro effettua interventi di chirurgia estetica donna per tutto il corpo mettendo a disposizione la sua esperienza ultraventennale, con un approccio che tiene conto anche dei risvolti psicologici delle pazienti. Infatti, soltanto attraverso l’ascolto è possibile comprendere le reali motivazioni che spingono una donna verso un’operazione di chirurgia estetica ed essere sicuri di fornire la risposta più adatta e sicura.

Naturalmente, la voglia di migliorarsi esteticamente interessa tutto il corpo femminile, dal viso al seno fino all’addome e ai fianchi. Tuttavia, alcuni interventi sono particolarmente popolari, evidenziando alcuni difetti comuni che pregiudicano il benessere psicofisico di tantissime persone e spesso portano a valutare i potenziali vantaggi offerti dalla chirurgia estetica. Read more

Clarisonic recensioni: cosa dicono i clienti? Che caratteristiche ha?

clarisonic

I prodotti elettronici dedicati alla pulizia profonda del viso, da qualche tempo stanno letteralmente spopolando sul web. In commercio ne esistono di vario genere, marca e prezzo ma la linea prodotta dall’azienda Clarisonic sembra essere quella maggiormente acquistata.

In giro per il web, si trovano tantissime recensioni di donne soddisfatte per l’acquisto di queste spazzole per il viso, consigliate sia per la qualità dei materiali con cui sono realizzate che per la praticità di utilizzo. Scopriamo insieme quali sono le principali caratteristiche di questi prodotti e cosa ne pensano i clienti. Read more

Fondotinta PuroBio opinioni: ecco cosa dicono i clienti di questo prodotto

fondotinta

PuroBio è un’azienda made in Italy che offre una gamma di prodotti bio quindi privi di parabeni, petrolati, siliconi e ingredienti che possono essere dannosi per la nostra pelle. Aspetto molto importante, è che ogni prodotto è dotato di una certificazione “vegan ok” a testimonianza che si tratta di prodotti non testati sugli animali.

Il fondotinta PuroBio è uno dei prodotti più apprezzati della linea viso, in quanto viene consigliato per ogni tipologia di pelle, da quella secca a quella grassa, poiché costituito da ingredienti naturali che possono adattarsi facilmente a ogni tipo di incarnato. Read more

Cien cosmetici: che cosa si sa di questo brand? Quali prodotti propone?

cien

Le creme e i prodotti da utilizzare quotidianamente per la nostra “beauty routine” sono da scegliere sempre con cura. La scelta migliore è quella di acquistare prodotti nei negozi specializzati, in parafarmacia oppure in farmacia, ma esistono in commercio anche dei prodotti che pur essendo economici sembrano essere altrettanto validi.

La famosa catena di supermercati Lidl è conosciuta sul mercato proprio per la vendita di prodotti a prezzi bassi e convenienti. Tra i suoi brand sembra distinguersi Cien, una linea di creme e cosmetici pensati per la pelle, i capelli, il viso e il corpo, che secondo le numerose recensioni degli acquirenti sembra contenere ingredienti di qualità. Read more

Vitalcare Luxury Argan: per quali tipi di capelli è utile? A cosa serve? Quanto costa?

capelli

Vitalcare Luxury Argan è un prodotto professionale per capelli che viene consigliato per il trattamento ristrutturante di capelli danneggiati, secchi ed è disponibile in commercio nella sua pratica confezione da 100 ml. Si tratta di un prodotto che viene molto apprezzato dalle donne, per via della presenza al suo interno dell’olio di Argan.

La presenza dell’olio di Argan rende il prodotto ideale per effettuare trattamenti ristrutturanti grazie alle possibili proprietà benefiche che possono offrire ai capelli idratazione, luminosità, e morbidezza. Una delle principali caratteristiche è quella di districare e liberare dal fastidioso effetto crespo tipico dei capelli secchi, senza però appesantirli. Read more

Anastasia Contour kit: che cos’è? Quanto costa? Dove si può acquistare?

trucco

Le donne amano tutto ciò che possa mettere in risalto la bellezza del proprio viso e per questo il brand Anastasia Beverly Hills nel 2018 ha introdotto sul mercato il nuovo Contour kit nella versione light e medium. Si tratta di una tra le palette più acquistate negli ultimi anni, per scolpire e fare il contouring sul viso.

Apprezzata anche dai make up artists più celebri, comprende al suo interno sei polveri per aiutare a contornare, scolpire e illuminare la pelle del viso. Scopriamo insieme dove acquistarla e il suo costo. Read more