Bun’s: dove trovare questi locali nel Lazio? Cosa propone il loro Menu?

Bun’s è un’esperienza di “fast casual restaurant” che esalta il gusto dell’eccellenza tipica degli hamburger americani. Il nuovo format di questa catena di locali prevede l’utilizzo di ingredienti di altissima qualità, con una vasta selezione di hamburger 100% di carne fresca macinata, in linea con la filosofia sostenibile del brand: il sapore e l’aspetto della carne accompagnata da gustose salse e ingredienti che rispettano l’ambiente.

Tutto il lavoro svolto da questo brand non sembra avere alcun impatto sull’ambiente, infatti la tradizione del burger americano di carne si sposa con la filosofia “plastic free” e “plant based meat”. Si tratta inoltre, di locali in cui i cani possono anche gustare un menù appositamente studiato per loro. Puoi sempre portare con te il tuo amico a quattro zampe e decidere anche di ordinare il tuo take away oppure optare per la consegna a domicilio direttamente online, dal locale a te più vicino.

Che cosa si può mangiare da Bun’s?

Bun’s è una catena di locali che offre ai suoi clienti la possibilità di gustare vari panini preparati con ingredienti di qualità, secondo la tradizione americana. Per questo motivo è stato creato un menù speculare che consente di gustare lo stesso panino nella versione tradizionale o in alternativa, “planted based”. Per necessità o per scelta di assaporare piatti nuovi, la sostenibilità fa da padrone all’interno di ogni locale del brand.

Gli imballaggi sono tutti eco-friendly, in modo che ogni persona che sceglie di entrare in uno dei locali può ordinare dei panini e al contempo aiutare l’ambiente. La gentilezza dei dipendenti è alla base della relazione che si instaura con i clienti e verso l’ambiente, per questo viene sempre riservata la massima attenzione in modo andare incontro a tutte le esigenze, anche quelle più particolari. Gli store sono tutti pet friendly e offrono un menu speciale anche per gli amici a quattro zampe, che potranno assaporare delle pietanze gustose e di qualità.

Menu: cosa scegliere?

Come abbiamo detto, ogni prodotto è realizzato con ingredienti di qualità, sfruttando metodi di cottura sani in grado di esaltare il sapore della carne. Il nome dei locali si rifà ai classici panini di hamburger americani, i buns, dei panetti al latte e burro, dolci e salati che hanno una consistenza tale da potere accogliere al loro interno una palla di carne macinata 100% fresca, accompagnata da vari condimenti. In particolare:

  • il pane: utilizzato prende il nome di “potato rolls” una ricetta americana davvero speciale, che sembra essere ben apprezzata dai clienti, come si può leggere nelle varie recensioni sparse per il web. La farina di patate rende il pane soffice e leggermente dolce, il “contenitore” ideale per la croccantezza degli “smashed hamburger”;
  • la carne: è selezionata tra prodotti di altissima qualità, macinata per ottenere una polpetta pronta per essere schiacciata sulle piastre bollenti al momento dell’ordinazione. Tutto il sapore succulento della carne fresca, racchiusa in una crosticina croccante. In alternativa, è possibile scegliere anche la versione “beyond meat” ovvero carni di qualità prodotte con un minore impiego di acqua, terra, energia ed emissione di C02;
  • le salse: sono il vero ingrediente segreto di ogni panino, studiate e realizzate appositamente per esaltare il gusto di ogni singola ricetta.

I panini

All’interno del menu è possibile scegliere tra due opzioni di panini: versione classica oppure beyond. Entrambe le tipologie sono preparate con la stessa selezione di ingredienti di qualità. In particolare, puoi ordinare:

  • Hamburger: di carne oppure beyond meat accompagnato da insalata, pomodoro e salsa Bun;
  • Cheeseburger: di carne oppure beyond meat, accompagnato da cheddar, insalata, pomodoro e salsa Bun;
  • Crispy Smoke: di carne oppure beyond meat con l’aggiunta di cheddar, bacon o plant based bacon, salsa smoke;
  • Chicken Burger: di pollo fritto oppure beyond pollo fritto con insalata e salsa white;
  • Crispy Chicken: di pollo fritto oppure beyond pollo fritto, accompagnato da cheddar, bacon o plant based bacon, salsa smoke;
  • Super Bun: un panino con doppia carne oppure doppio Beyond meat, con l’aggiunta di cheddar, insalata, cipolla, cetriolini, salsa Bun;
  • Protein Burger: con la possibilità di scegliere insalata al posto del pane, carne oppure beyond meat, con l’aggiunta di cheddar, pomodoro e salsa Bun.

Dove si trova?

Bun’s è una catena di fast food presente su tutto il territorio italiano, in varie città anche nel Lazio. E’ possibile trovare i vari punti vendita effettuando una ricerca su internet oppure visitando il sito ufficiale dove trovi tutte le informazioni per metterti in contatto per il servizio di delivery.